« Torna agli articoli 2 Aprile: Recanati torna ad ospitare la giovane ginnastica

12 Aprile 2023 | Giuliana Lucarini

Domenica 2 Aprile presso la sede  dell’Associazione Ginnastica Artistica Recanati sono tornate a volteggiare le giovani promesse della silver Marchigiana che si sono cimentate nella prima prova individuale LA e LA3.

Le giovanissime dell’Artistica Recanati nonostante la breve esperienza hanno portato a casa un ottimo risultato complessivo e nuove esperienze. Si è distinta nella categoria LA di 2^ Fascia (2013) Arianna Montironi che è salita sul terzo gradino del podio seguita dalla compagna Daria Eckl terza a poche lunghezze, mentre Sara Bianchetti con un volteggio premiato con una nota esecutiva di 9,70 è arrivata al 7° posto.

Nella categoria LA di 1^ fascia la migliore è risultata Ester Maceratini che nonostante la febbre ha voluto esserci classificandosi anche al 10° posto davanti alle compagne Noemi Ionno, Ludovica Principi, Elisa Ionno, Martina Lioniello e Laura Ilica.

In terza fascia (2012) esordio per Nina Di Giovanni, Icklass Mousrif e Linda Burini che hanno accumulato esperienza per la prossima prova.

La seconda gara si terrà a Porto San Giorgio il 22/23 aprile.

+Copia link