« torna indietro A Recanati si inaugura la stagione sportiva 2017

A Recanati si inaugura la stagione sportiva 2017
+Copia link
Presso: Palaginnastica Recanati - Via Padre Girolamo Moretti 36 Recanati
Dalle 08:30 alle 19:00 del giorno 12 febbraio 2017
Prezzo: 0,00 €
Grande attesa in tutto l’ambiente della ginnastica cittadina e regionale per la prima prova del Campionato Silver di Serie D organizzata tra Sabato 11 e Domenica 12 presso il Palaginnastica di Recanati.. Per l’occasione l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ginnastica Artistica Recanati ospiterà nella propria sede oltre 600 ginnaste per un indotto di pubblico tra spettatori allenatori e dirigenti sportivi che si aggirerà sulle 3000 unità. Ovviamente la kermesse si spalmerà prevedibilmente in ben 18 ore di gara e la ormai collaudata e puntuale organizzazione dello staff dell’associazione recanatese ha già previsto, in collaborazione con la Federazione Regionale diversi turni di gara che permetteranno uno svolgimento fluido e godibile da parte degli appassionati sostenitori.

Si partirà in sostanza Sabato mattina con la 1^ e 2^ Divisione in cui saranno coinvolte le ginnaste più esperte nelle categorie Allieve Junior e Senior, mentre nel pomeriggio di sabato sono previste le gare della 3^ Divisione con start alle 13.30. La Domenica sarà invece riservata alla 4^ Divisione ,il mattino le allieve e a seguire le più grandi. L’innovativo programma tecnico Silver ideato per il quadriennio 2017/2020 rappresenta una vera rivoluzione, e sarà testato proprio in occasione della gara a Recanati .

I colori del Sodalizio giallo –rosso saranno ben rappresentati da 5 squadre per 33 ginnaste:

Seconda Divisione Allieve: Greta Pierpaoli, Laura Fabbietti, Matilde Cossu, Chiara e Noemi Pennacchioni

Terza Divisione Junior/Senior : Benedetta Cutini, Sara Moretti, Matilde Tamburini, Chiara Volpi, Elisa Berdini, Francesca Brandoni e Genesis Cittadini.

Quarta Divisione Allieve : Squadra A) Annalisa Principi, Alice Patrizietti, Alice Mancinelli, Melissa Scopini, Camilla Quaranta, Eleonora Grottini, Giorgia Desauvage e Linda Gelosi

Squadra B) Luna e Sofia Sampaolesi, Elena Cannara, Clara Magnaterra, Annachara Minelli, Elisabetta Bubba e Isabella Bettei

4^ Divisione Junior/ Senior: Alessia e Anna Generosi, Silvia Palmioli, Denise Santolini, Gaia Patrizietti e Ilaria Baldassarri.

Ingresso libero



Indicazioni Stradali