« Torna agli articoli Artistica Recanati chiude in Festa

27 Giugno 2018 | Simone Gambini

Si chiude in festa la stagione dei corsi di ginnastica artistica, in attesa dell’avvio dei Centri Estivi e delle gare di Rimini che chiuderanno la prima fase della stagione agonistica 2018.

Musica, giochi, spettacoli e divertimento per i ragazzi dell’artistica e le loro famiglie, riunitesi nella struttura dei Frati Minori di Montemorello di Recanati, per una serata insieme.

L’Associazione, che quest’anno ha festeggiato i suoi 25 anni di attività, sta raccogliendo i frutti di un costante ed appassionato lavoro di tante persone, a partire dal Presidente, dai Consiglieri, dalla Direttrice tecnica Giuliana Lucarini, dallo staff tecnico, da tutti gli atleti ed anche dai loro genitori.

Si è creata una grande famiglia, nel vero senso della parola, dove ognuno ha il suo ruolo, ma soprattutto dove c’è una grande collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune, quale la crescita e maturazione dei ragazzi/e, come ginnaste e ginnasti, ma anche soprattutto come persone, pronte ad affrontare le sfide della vita.
La festa è coincisa quest’anno con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, con la conferma del Presidente Tristano Ortolani e dei Consiglieri Georgia Graziani e Carla Guzzini, cui si aggiungono i nuovi Consiglieri Riccardo Giorgetti, Simone Gambini, Giammario Moriconi e Stefano Berdini: a tutti un augurio di buon lavoro, che possano portare nuove idee per far diventare l’Associazione ancora più frizzante.

+Copia link